top of page
  • Writer's picturetalkpamusksipelo

Per Amore Di Nancy Streaming Ita: il film che ha commosso l'America sull'anoressia



Le indagini di Nancy Drew e del suo team continuano nella stagione 4 della serie TV: quando esce, anticipazioni e streaming.


Per quanto riguarda la possibilità di vedere la stagione 4 di Nancy Drew in streaming, al momento non ci sono notizie. Come detto, infatti, serie TV è infatti ancora inedita in Italia. Non abbiamo proprio idea di chi potrebbe interessarsi al titolo e decidere poi di distribuirlo nel nostro Paese.




Per Amore Di Nancy Streaming Ita




Vi è venuta voglia di guardare una di quelle belle commedie romantiche su Netflix? Che sia dopo una faticosa giornata di lavoro o in occasione di una cena in casa con gli amici, di certo ogni serata è buona per lasciarsi coccolare dal divano e da un bel film sentimentale in streaming.


Scegliere cosa vedere, però, non è sempre facile, soprattutto quando la stanchezza inizia a farsi sentire e si ha un catalogo praticamente infinito a disposizione. Per questo, abbiamo selezionato per voi quelle che sono le migliori commedie romantiche su Netflix, venti film d'amore da vedere in streaming in grado di soddisfare i gusti di tutti.


Presentato alla 76a Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e diretto da Noah Baumbach, Marriage Story - Storia di un matrimonio è una tra le migliori commedie romantiche su Netflix pubblicate nel 2019. Nonostante il titolo, la pellicola è il racconto di una separazione più che di un matrimonio, un ritratto estremamente realistico e drammatico di un amore che non riesce più a funzionare. Nicole (Scarlett Johansson) e Charlie (Adam Driver), dopo diversi anni insieme, un figlio e una compagnia teatrale in comune, decidono di divorziare, adducendo come scusa quella dei rispettivi impegni lavorativi; in realtà, è solo la fine dell'idillio iniziale e l'emergere delle proprie frustrazioni.


Sorprendente teen comedy per la regia di Alice Wu, L'altra metà ha come protagonisti la timida studentessa modello Ellie Chu (Leah Lewis) e l'atleta insicuro Paul (Daniel Demier), due amici che si troveranno coinvolti in un curioso triangolo amoroso. Dopo aver aiutato il suo amico a scrivere alcune lettere d'amore ad Aster Flores, infatti, Ellie scopre di essersi presa una cotta per quella stessa ragazza. Una pellicola destinata a un pubblico giovane ma non solo, capace di raccontare l'universo adolescenziale andando al di là dei soliti stereotipi.


Quando parliamo di commedie romantiche su Netflix, certo non possiamo non citare Le pagine della nostra vita (2004), film tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks. La pellicola narra dell'amore struggente tra Allie (Rachel McAdams) e Noah (Ryan Gosling), un amore lungo più di mezzo secolo e capace di superare qualsiasi avversità, dalla seconda Guerra Mondiale, all'ostilità della famiglia di lei; nemmeno la malattia sarà in grado di separare coloro che sono destinati a stare insieme per sempre.


Se alle storie d'amore vi piace associare un po' di sano cinismo, La verità è che non gli piaci abbastanza è sicuramente la commedia romantica da vedere su Netflix che fa al caso vostro. La pellicola, ambientata a Baltimora, segue le storie parallelle di nove diversi personaggi, tra appuntamenti al buio, tradimenti, abbandoni e amori inaspettati. Un film divertente ma anche capace di uno sguardo attento e oggettivo sulle differenti modalità di approccio e relazione tra donne e uomini.


Se state cercando una commedia romantica da vedere su Netflix che vi faccia ritrovare la fiducia nell'amore, 50 volte il primo bacio è quella che fa al caso vostro. Chi l'ha detto che possa esserci un solo primo appuntamento nella storia di una coppia?


Se all'amore romantico vogliamo unire la passione per il vino, Un'ottima annata (2006) è la storia perfetta per immergersi nel fascino della Provenza e delle sue vigne. Il film, diretto da Ridley Scott, narra di un avido broker londinese, Max Skinner (Russell Crowe), che eredita dallo zio una tenuta con vigneto nel sud della Francia.


Questa commedia originale Netflix è un film romantico controtendenza, dove a conquistare il cuore del protagonista non è la più bella della scuola o la principessa travestita da Cenerentola ma la ragazza goffa e dal look discutibile. Anche in Sierra Burgess è una sfigata (2018), è il destino a intromettersi nella vita dei personaggi: un messaggio inviato al numero sbagliato segna, infatti, l'inizio di un amore virtuale che diventerà, contro ogni previsione, anche reale.


The wedding date - L'amore ha il suo prezzo è una commedia sentimentale del 2005, disponibile anche in Neflix, diretta da Clare Kilner e interpretata da Debra Messing, la Grace di Will & Grace, e Dermot Mulroney.


Nella nostra lista delle commedie romantiche su Netflix da non perdere, non poteva certo mancare un film italiano. L'amore è eterno finché dura (2004) è una commedia dolce-amara capace di far ridere ma anche di far riflettere, l'ideale per chi ama i film che sanno combinare il divertimento con una buona dose di realismo.


Amanda Woods (Cameron Diaz) è una produttrice di trailer americana che si è separata dal fidanzato dopo aver smascherato un tradimento. Iris Simpkins (Kate Winslet) è una giornalista inglese che ha appena scoperto che il suo amato sta per sposarsi con un'altra donna. Deluse e disilluse, le due si conosceranno grazie a un sito di scambio casa e decideranno di occupare una l'appartamento dell'altra per le vacanze di Natale. Questa decisione porterà una ventata di amore nella vita di entrambe. L'amore non va in vacanza è una pellicola del 2006 per la regia di Nancy Meyers.


In questa commedia romantica del 2011, Tom Hanks veste i panni di Larry Crowne, 45enne responsabile di una catena di negozi che, dopo essere stato licenziato improvvisamente, decide di riprendere in mano la propria vita e di iscriversi all'università. All'East Valley Community College, Larry entra a far parte di un gruppo di appassionati di scooter e si prende una delle sue insegnanti, Mercedes Tainot (Julia Roberts), donna tanto stanca del proprio lavoro quanto del marito Dean (Bryan Cranston). L'amore all'improvviso, diretto dallo stesso Tom Hanks, è un film sentimentale che cerca di indagare quelli che sono i molti disagi del nostro tempo.


Come mai sono Tutte pazze per Charlie? È presto detto! Charlie (Dane Cook) è un affermato dentista che, nonostante il successo professionale, non riesce ad avere una relazione stabile. Ai tempi della scuola, infatti, dopo aver rifiutato le attenzioni di Anisha, una sua compagna di classe, la ragazzina aveva lanciato su Charlie una maledizione; da quel giorno, ogni donna che ha una storia con lui e lo lascia finisce col trovare il vero amore. Così, quando Charlie incontra e si innamora di Cam (Jessica Alba), ha il terrore di rivelare alla ragazza i suoi sentimenti.


Tratto dall'omonimo romanzo di John Green, Let it snow è una commedia romantica natalizia del 2019 diretta da Luke Snellin e interpretata da Odeya Rush, Kiernan Shipka, Isabela Moner, Shameik Moore e Joan Cusack. La pellicola segue l'evolversi di tre differenti storie d'amore che nascono sullo sfondo dell'incredibile tempesta di neve che colpisce la cittadina di Gracetown durante la vigilia di Natale.


Pellicola del 2009 diretta da Bart Freundlich, The Rebound - Ricomincio dall'amore ha come protagonista l'attrice Catherine Zeta-Jones nei panni di Sandy, una casalinga e madre di due bambini. Dopo un brutto divorzio causato dal tradimento del marito, la donna si trasferisce con i figli a New York per cercare di rifarsi una vita; ciò che Sandy però non poteva prevedere era di iniziare una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei (Justin Bartha) nonché babysitter dei suoi bambini.


Assolutamente imperdibile tra le commedie romantiche su Netflix con Un amore di testimone, pellicola del 2008 diretta da Paul Weiland. Nonostante sia un playboy e uno scapolo incallito, quando la sua migliore amica Hannah si reca in Scozia per sei settimane, Tom (Patrick Dempsey) si rende conto di essere innamorato di lei. Al suo ritorno, però, l'uomo fa una terribile scoperta: Hannah (Michelle Monaghan), infatti, si e fidanzata con un ricco e nobile scozzese e desidera che proprio Tom le faccia da testimone di nozze. 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page